Hardware & Software

Chi ha detto che tutti i computer sono uguali? Non tutti i brand offrono lo stesso servizio all’utente finale, sia in termini di qualità che assistenza post-vendita. È per questo che APC-Pro Sa ha deciso di diventare partner e rivendere solo i brand che possono offrire una “customer satisfaction” totale.

I Vostri dati sono al sicuro? Molti soggetti non comprendono l’utilità di soluzioni di backup, incorrendo poi in problematiche come il danneggiamento del proprio main storage. Ciò porta a dei rallentamenti nel normale svolgimento del proprio lavoro, dato che un recupero dati su hard-disk danneggiati richiede 5-7 giorni lavorativi per il servizio Business, 2-4 giorni lavorativi per il servizio Business+ 12 / 24 ore, per l’Emergenza (fonte Kroll Ontrack, società leader nel settore) con un conseguente innalzamento dei costi. Adottando soluzioni quali NAS Qnap con sistemi di archiviazione RAID Mirror o Ridondanti il rischio di perdita dei dati diminuisce in maniera esponenziale.
Sicurezza prima di tutto, sempre e comunque. Questo è il motto della nostra ditta, per poter garantire un livello di affidabilità e sicurezza sempre elevato. Firewall e antivirus non saranno più dei problemi, grazie a prodotti di qualità come WatchGuard e Avast.

Partner

Hardware Partner

Lenovo progetta e realizza personal computer. È una società globale di nuova generazione con metodologie di lavoro totalmente innovative.  Nata dall’acquisizione da parte del gruppo Lenovo dell’unità IBM Personal Computing Division, Lenovo intende sfruttare la posizione di dominio che ha acquisito in Cina per estendersi a livello mondiale.


La Hewlett-Packard (nota anche con la sola sigla HP) è una multinazionale statunitense dell’informatica attiva nel mercato dell’hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali). L’HP è tra le aziende leader, a livello mondiale, nel campo dell’innovazione tecnologica.


La Dell è un’azienda statunitense, tra le più importanti al mondo nella produzione di personal computer, server, monitor e di sistemi informatici. La singolarità di Dell, sin dalla sua costituzione ad opera del fondatore Michael Dell, è stata quella di non proporre modelli prestabiliti, ma lasciare al cliente la più ampia libertà di personalizzazione.


L’International Business Machines Corporation – nota come IBM – è un’azienda statunitense, tra le maggiori al mondo nel settore informatico. IBM è anche la marca con cui il gruppo vende i propri prodotti. IBM produce e commercializza hardware e software, offre infrastrutture, servizi di hosting e consulenza in settori che spaziano dai mainframe alle nanotecnologie.


Acer è un’azienda con sede a Taipei in Taiwan che, nel corso dell’ anno 2009, è diventata il secondo produttore di personal computer nel mondo grazie ai prezzi estremamente competitivi dei suoi prodotti. I prodotti di Acer, oltre a computer desktop e portatili, includono monitor LCD, televisori a schermo piatto e altri prodotti di elettronica.


 

Software Partner

La Microsoft Corporation è una delle più importanti aziende d’informatica del mondo. I suoi prodotti principali sono la famiglia dei sistemi operativi Microsoft Windows (client e server), la suite di produttività Microsoft Office, il sistema di messaggistica Microsoft Exchange, il DBMS SQL Server, per i quali è leader di mercato.


AVAST Software è una società di software che produce avast!, un diffuso programma antivirus. Il programma si presenta in una versione freeware per gli utenti domestici e in una versione a pagamento con molte altre caratteristiche per utenze business: in quest’ultima versione sono state implementate nuove funzionalità per la scansione e la protezione in tempo reale sia di sistemi client che server.


La Symantec è un’azienda statunitense nota principalmente per la produzione di software destinato a salvaguardare la sicurezza dei computer da attacchi informatici. Acquisizioni di altre società hanno portato l’azienda a diversificare l’offerta in altri settori e ad occuparsi, ad esempio, anche di prodotti che assicurano la disponibilità e l’integrità dei dati in caso di eventi, anche disastrosi dal punto di vista informatico o in senso più generale.

Per contattarci